Prima di correre ogni giorno, dedica 5 minuti di riscaldamento per aumentare i chilometri, facendo muovere i muscoli prima di iniziare. La stessa tecnica che viene usata per le auto, il riscaldamento del motore.
Vogliamo che trascorriate più tempo sulla strada che sul vostro rullo di schiuma , quindi abbiamo parlato con David Reavy, fondatore di React Physical Therapy a Chicago , per un metodo più intelligente ed efficiente per rimanere senza infortuni.
Esercizi di riscaldamento
Esegui 10 ripetizioni di ogni mossa o variazione per attivare le gambe e il nucleo. Una volta che ti senti a tuo agio con questo riscaldamento, non dovrebbero essere necessari più di 5 minuti.
Inizia in uno squat diviso, le ginocchia tenute a 90 gradi. Tieni le braccia sollevate a W, tirando le scapole verso il basso e indietro. Usa i tuoi glutei per stabilizzare i movimenti.
Mantieni il peso sui talloni, le dita dei piedi leggermente inclinate e le ginocchia morbide. Tirare le scapole verso il basso e insieme. Piegati in avanti, spingendo indietro i fianchi, quindi ritorna in piedi.
LEGGI ANCHE: Allenati 20 minuti a casa e bruci grasso
Step-Back glutei
Fai un passo indietro con la gamba sinistra che incrocia dietro la destra. Lascia cadere il ginocchio sinistro a terra. Premendo attraverso il tallone destro, torna in piedi. Ripeti dall’altra parte.
Un muro ti può aiutare
Appoggiati a un muro, facendo peso sui gomiti. Con i piedi rivolti in avanti, solleva i talloni. Ripeti con i piedi puntati di 30 gradi e di nuovo, girati a 45 gradi.
Continua finché non senti il rilassamento muscolare, che può richiedere fino a 30 ripetizioni del movimento. Segui il rilascio con un allungamento del muscolo di 3×30 secondi.
LEGGI ANCHE: 10 ricette di succhi verdi
Seguici sulla FanPage di Facebook e ricorda di iscriverti alla nostra Newsletter, o Commentare l’articolo sul Canale Telegram o di ascoltarlo sul Canale Youtube. Contattaci se vuoi Collaborare con noi.
Buona lettura

