5 Top Trend 2020 dell’Intelligenza Artificiale

Intelligenza Artificiale 5 trend

Oggi scopriremo i 5 Top Trend 2020 dell’Intelligenza Artificiale, perché sapere che dei software possono imparare e prendere decisioni è estremamente significativo ed è anche qualcosa a cui dovremmo prestare attenzione. Poiché col passare del tempo questi processi stanno crescendo esponenzialmente.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO: 5 Top Trend 2020 dell’Intelligenza Artificiale

L’Intelligenza Artificiale nell’industria al dettaglio

Negli ultimi anni, le ditte al dettaglio sono state rivoluzionate dall’IA, così come le soluzioni e-commerce sono state sviluppate e I piccolo negozi e le attività locali sono state costrette a diversificare.

Per stimare le tendenze basati sull’intelligenza artificiale (AI) e sull’apprendimento automatico nel 2020, dobbiamo guardare i dati del 2018 e del 2019, che hanno visto una moltitudine di piattaforme, applicazioni e strumenti.

LEGGI ANCHEFujifilm: App trasforma fotocamere in webcam

In aggiunta ai metodi di pagamento automatizzato e ai robots, verranno inoltre implementati altri strumenti di IA quali biometrica e riconoscimento facciale.

Processo di automazione robotica

Tutti i programmi abilitati IA, possono svolgere varie attività come analisi dei dati, studio dei trend in svariati campi in modo efficiente ed accurato.

Questo comprende lavori nella assistenza sanitaria e industrie finanziarie, entrambi i quali sono fortemente connessi con analisi e tendenze.

Precisione accurata con l’Intelligenza Artificiale nell’assistenza Sanitaria

L’IA permetterà alle persone di tutto il mondo di ricevere diagnosi e trattamenti più efficienti e sicure rendendo. L’IA, inoltre, sta rivoluzionando l’industria della Salute su larga scala.

I Vantaggi dell’Intelligenza Artificiale applicata alla Sanità

Gli strumenti di IA può permettere ai pazienti di ricevere le cure in modo più rapido ed efficiente ottimizzando il metodo di diagnosi e trattamento.

AICure.com ha brevettato un assistente medico, per chi è in terapia in remoto da casa, per il monitoraggio dei farmaci. Questo permette ai pazienti di prendere i propri farmaci utilizzando un’App sul loro smartphone, rispettando così le istruzioni di dosaggio.

L’intelligenza Artificiale e i Chatbots

Prima di addentrarci su come interagisce l’IA con i ChatbotsI, vediamo cosa sono. I Chatbots sono programmi di tendenza per computer che intrattengono conversazioni testuali o audio.

L’IA impiegata nelle Chatbots con l’apprendimento automatico, fornisce all’utente finale una migliore esperienza e soddisfazione, quindi un ritorno per l’azienda.

LEGGI ANCHECore i9 10900k Intel: processore più veloce per Gaming 2020

Riconoscimento facciale

Nonostante abbia avuto una grande quantità di critiche, la tecnologia di riconoscimento facciale è considerata il futuro dell’intelligenza artificiale dovuta alla sua immensa popolarità.

Il riconoscimento facciale, aiuta a identificare una persona in una immagine digitale. Per questo la crescita sarà curata con maggiore affidabilità e precisione.

leggi tutto l'articolo apiu magazine COM
leggi tutto l’articolo apiu magazine COM

Seguici sulla FanPage di Facebook e ricorda di iscriverti alla nostra Newsletter, o Commentare l’articolo sul Canale Telegram o di ascoltarlo sul Canale Youtube. Contattaci se vuoi Collaborare con noi.

Buona lettura