Ariana Grande nuovo look nel nuovo video, con Lady Gaga

Ariana Grande e Lady Gaga

Nuovo look, nuovo video, Ariana Grande ha abbandonato la sua coda di cavallo, abbassando i capelli. Lo vediamo nell’apparizione nel video musicale per la sua nuova canzone, “Rain on Me“, con la collega di musica pop Lady Gaga.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO: Ariana Grande nuovo look nel nuovo video, con Lady Gaga

Questa non è la prima volta che la bella mora ha sfoggiato i suoi capelli senza coda di cavallo. Il 31 marzo, l’abile cantante ha condiviso un selfie sfoggiando i suoi riccioli naturali.

LEGGI ANCHEMusica è passione

Come commentano i fan di Ariana Grande il suo nuovo look

Alcuni fan commentano su Twitter: “Le parole non possono descrivere quanto sia bella Ariana con il nuovo Look”; un altro ha aggiunto, “Ariana con i capelli abbassati? Un grande sì, da parte mia!”; Un terzo ha scritto: “Non vedo quel look da così tanto tempo, è così meravigliosa!”,

LEGGI ANCHECharlize Theron nuovo taglio di capelli agli Oscar 2020

La cantautrice “7 Rings” sembra essere coinvolta nella sua giusta dose di collaborazioni in mezzo alla pandemia di coronavirus.

Il video musicale ha celebrato il tempo che stiamo attualmente trascorrendo a casa. Si spera con i propri cari  e ha evidenziato come possiamo appoggiarci l’un l’altro durante la quarantena.

leggi tutto l'articolo apiu magazine COM
leggi tutto l’articolo apiu magazine COM

Ti ricordiamo che anche questo articolo è un riassunto dell’originale, che trovi su a+ Magazine .com. Seguici sulla FanPage di Facebook e ricorda di iscriverti alla nostra Newsletter, o Commentare l’articolo sul Canale Telegram o di ascoltarlo sul Canale Youtube. Contattaci se vuoi Collaborare con noi.

Buona lettura