Charlize Theron: Oscar 2020 nuovo taglio di capelli

Charlize Theron Oscar 2020

Charlize Theron: Oscar 2020 nuovo taglio di capelli. Sin dal primo taglio, Charlize Theron e Adir Abergel hanno dimostrato quanto possano essere versatili i capelli corti reinventando la lunghezza con parti diverse, pezzi più lunghi aggiunti sul davanti; diversificando sin dalle prime apparizioni sul tappeto rosso.

L’ispirato Abergel per gli Oscar 2020

L’ispirazione di Abergel per la 92ª edizione dei premi Oscar che si è tenuta al Dolby Theatre di Los Angeles il 9 febbraio 2020: ha scelto linee pulite e minimaliste, lisce e brillanti per l’abito Dior Haute Couture nero della Theron, candidata come migliore attrice.


Della Attrice e produttrice Charlize Theron, non parliamo solo dei suoi capelli

Oltre al taglio di capelli che è diventato subito virale e ricercato, un altra cosa che piace ai sui fan è il Selfie degli Oscar. Quest’anno ci sono Tom Hanks con la moglie Rita Wilson, la bella Salma Hayek e Regina King, Brad Pitt, Rami Malek, accanto sua Mamma Gerda. Così come quello del 2014, che ha avuto più di 3 milioni di condivisioni e 2 milioni di like, dove c’erano: di Bradley Cooper Ellen DeGeneres, he Brad Pitt e Angelina Jolie, Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Julia Roberts, Kevin Spacey, Lupita Nyong’o e Kevin Spacey.

Il Time lo inserì tra le foto più importanti al mondo, perché ha avuto 3 milioni di condivisioni…

LEGGI ANCHEAriana Grande nuovo Look, nuovo Video con Lady Gaga

leggi tutto l'articolo su apiu magazine COM

Il supporto di lettori come te ci aiuta a fare del nostro meglio. Se ti è piaciuto Charlize Theron nuovo taglio di capelli agli Oscar 2020, condividilo con i tuoi amici. Non dimenticare di seguirci sulla FanPage di Facebook e di iscriverti alla nostra Newsletter per ricevere le news personalizzate oppure attiva le Notifiche Push. Inoltre, abbiamo aperto:

  • su uno dei sistemi di messaggistica più Sicuri, un Canale Telegram per leggere i nostri articoli e Commentarli e Condividerli;
  • un Canale Youtube utile anche per i non vedenti, ma anche per te che non hai troppo tempo da dedicare alla lettura o se non vuoi perderti un articolo mentre stai guidano. Te lo leggiamo noi l’articolo.

Scrivici nei contatti se hai perso qualche articolo e non riesci a trovarlo. In caso Buona lettura