Da 5 Bloods – Come Fratelli: film 2020 di Spike Lee

Da 5 Bloods Come Fratelli il Film

Da 5 Bloods – Come Fratelli, è un nuovo film firmato Spike Lee uscito il 12 giugno, dalla durata di 2 ore e 35 minuti; vediamo insieme cosa contiene il film. In breve, racconta la storia del ritorno in Vietnam di quattro veterani, alla ricerca di un tesoro nascosto e della salma del leader della loro squadra; ma Lee, come nella maggior parte dei sui film, lancia un messaggio, leggi per scoprire come.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO: Da 5 Bloods – Come Fratelli: film 2020 di Spike Lee – originale

Un cast stellare per “Da 5 Bloods – Come Fratelli” come: Delroy Lindo, Clarke Peters, Norm Lewis e Isiah Whitlock Jr. per il venticinquesimo film del cineasta Spike Lee.

Lo stile inconfondibile di Lee

Nel tipico stile di Lee, il film inizia e termina con una dichiarazione. In questo caso, il più sorprendente delle due è la prima…

Questa dinamite politica pulsa per tutto il film, infatti, l’opera nel suo insieme è connotata da cambiamenti di tonalità; dal politicamente serio all’umorismo nero…

Ancora una volta, seguendo lo stile di Lee fino al libro, incarnato dal BlacKkKlansman del 2018; il film conosce un rapido crescendo nel finale estraendo ogni grammo delle nostre emozioni; rispecchiando nuovamente BlacKkKlansman, riporta le scappatelle oscure di questi personaggi indietro nell’esperienza storica nera, americana.

leggi tutto l'articolo apiu magazine COM
leggi tutto l’articolo apiu magazine COM

Ti ricordiamo che anche questo articolo è un riassunto dell’originale, che trovi su a+ Magazine .com. Seguici sulla FanPage di Facebook e ricorda di iscriverti alla nostra Newsletter, o Commentare l’articolo sul Canale Telegram o di ascoltarlo sul Canale Youtube. Contattaci se vuoi Collaborare con noi.

Buona lettura