Fujifilm: Crea App che trasforma fotocamere in webcam

Fujifilm Crea App che trasforma Fotocamere in webcam

Fujifilm: Crea App che trasforma le sue fotocamere in webcam. A causa della pandemia, nei magazzini dei rivenditori le webcam sono terminate, quindi decidendo di offrire questa alternativa.

La soluzione, di trasformare le sue fotocamere in webcam, è nata dalla difficoltà di reperire appunto le webcam. Questo a causa della nostra dipendenza dalla video chat indotta dalla pandemia per rimanere in contatto con amici e familiari. Potresti non aver bisogno di una webcam, diversamente, continua a leggere.

Come trasformare le fotocamere in webcam con un App

Se possiedi una fotocamera Fujifilm proprio oggi Fujifilm ha lanciato un nuovo software per Windows 10 che consente a numerosi modelli di fotocamere digitali di funzionare come webcam. Il software si chiama Fujifilm X Webcam e funzionerà praticamente con qualsiasi PC Windows.

Cosa hai bisogno per trasformare le fotocamere Fujifilm in webcam oltre l’app

Oltre a un PC Windows 10 e una fotocamera, è necessario soltanto un cavo USB. Fujifilm consiglia di configurare la fotocamera per l’attivazione di PRE-AF, Face / Eye Detection e USB.

LEGGI ANCHECuffie più dure del tuo allenamento –Sony WF-SP800N

leggi tutto l'articolo apiu magazine COM
leggi tutto l’articolo apiu magazine COM

Seguici sulla FanPage di Facebook e ricorda di iscriverti alla nostra Newsletter, o Commentare l’articolo sul Canale Telegram o di ascoltarlo sul Canale Youtube. Contattaci se vuoi Collaborare con noi.

Buona lettura