Le Cuffie dure più del tuo allenamento

Cuffie Sony WF-SP800N

Cuffie più dure del tuo allenamento, così definisce Sony le cuffie sportive wireless WF-SP800N che uniscono durata della batteria, impermeabilità ad acqua e sudore, Bassi profondi ed eliminazione digitale del rumore.

La classificazione IP55 (protezione garantita contro i getti d’acqua erogati da un ugello (6,3 mm) da qualsiasi angolazione escluso il condotto audio (uscita audio) delle cuffie.

La durata della Batteria delle cuffie 9h + 9h della custodia, a ricarica rapida

Se hai fretta, 10 minuti di ricarica rapida garantiscono fino a 60 minuti di riproduzione con l’opzione dell’eliminazione del rumore.

Connettività Bluetooth® stabile e affidabile

Con 360 Reality Audio la musica è più coinvolgente e realistica che mai, immergiti in un suono che arriva da ogni direzione, così realistico che sembrerà di stare a un live o ad una registrazione in studio.

Aderenza perfetta

Il supporto dell’arco dell’auricolare è imbottito e il design curvo tridimensionale garantiscono un’aderenza perfetta e confortevole. Tu ti sposti, ma le cuffie no.

Collegamento rapido al tuo smartphone e l’ascolto quotidiano diventa ancora più gradevole.

Massima attenzione con la modalità suono ambiente

Inoltre, ha una funzione molto comoda, che si può attivare senza dover rimuovere gli auricolari. È sufficiente appoggiare il dito sul pannello touch dell’auricolare sinistro per abbassare rapidamente il volume.

LEGGI ANCHEFujifilm: App trasforma fotocamere in webcam

Una caratteristica importante per la sicurezza delle Cuffie più dure del tuo allenamento

Chiamate a mani libere

Gli auricolari diventano ancora più smart con l’ottimizzazione per l’assistente vocale Google AssistantAmazon Alexa e Siri.

Visita lo Store Sony per acquistare le Cuffie auricolari Wireless WF-SP800N.

leggi tutto l'articolo apiu magazine COM
leggi tutto l’articolo apiu magazine COM

Seguici sulla FanPage di Facebook e ricorda di iscriverti alla nostra Newsletter, o Commentare l’articolo sul Canale Telegram o di ascoltarlo sul Canale Youtube. Contattaci se vuoi Collaborare con noi.

Buona lettura