Musica è passione

Musica e Passione

La musica è passione, vediamo cosa pensa la gente quando sente questa affermazione. La musica potrebbe essere una delle cose preferite nella vita di ognuno.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO: La musica è passione

A volte incontriamo qualcuno che ha le nostre stesse passioni. Ma a causa della natura estremamente variegata della musica, non è particolarmente facile trovare persone che abbiano gusti simili, anche quando non possano essere di nicchia i nostri interessi.

Cosa fanno nella Musica le persone che abbiamo incontrato?

Abbiamo incontrato delle persone che suonano da oltre un decennio e sono usciti dall’università, facendo un lavoro completamente diverso dalla musica, e attualmente stanno cercando di rendere la musica il centro della loro vita quotidiana.

Le App come mezzo per fare Musica

Oggi esistono diverse applicazioni che ti possono avvicinare al mondo della Musica; permettono a chiunque di fare e creare musica in modo semplice e a chi è più esperto di avere a disposizione mixer e strumenti di qualità professionale.

LEGGI ANCHEJovanotti: Non voglio cambiare pianeta

Le 6 App per la Musica che abbiamo scelto per la tua Passione

Abbiamo raccolto delle App per comporre musica, gratuite e commerciali, da utilizzare con il tuo Device o PC preferito. Esistono anche delle applicazioni online senza bisogno di scaricare App o software…

Cosa potresti fare adesso?

Intanto, potresti iniziare da una di queste che ti abbiamo appena rappresentato, prepara una base musicale e cantaci sopra, canta su uno smartphone, scrivi poesie; alla gente piace vedere esprimere te stesso.

Non usi le App o software per la passione che hai per la Musica?

A questo punto puoi cercare un insegnante professionista che ti possa dare delle lezioni private. Anche se non ci sarà mai qualcuno che potrà insegnarti la musica che segui o che ti fa vibrare l’anima…

leggi tutto l'articolo apiu magazine COM
leggi tutto l’articolo apiu magazine COM

Ti ricordiamo che anche questo articolo è un riassunto dell’originale, che trovi su a+ Magazine .com. Seguici sulla FanPage di Facebook e ricorda di iscriverti alla nostra Newsletter, o Commentare l’articolo sul Canale Telegram o di ascoltarlo sul Canale Youtube. Contattaci se vuoi Collaborare con noi.

Buona lettura