Viaggiatori: dopo la Pandemia, preferiscono i viaggi brevi; questo è il risultato dello studio di TripAdvisor intitolato: “Beyond Covid-19: The Road to Recovery for the Travel Industry“. È stato rivelato che le persone sono molto più desiderose di stare vicino a casa e di farlo dai tre ai cinque giorni.
LEGGI TUTTO L’ARTICOLO: Viaggiatori: dopo la Pandemia, preferiscono i viaggi brevi
L’originale
Le principale compagnia di viaggi online, hanno confermato che TripAdvisor sta diventando un influencer e ispiratore di vacanze in tutto il mondo. Così che, il turismo internazionale ha continuato a crescere fino ad oggi.
LEGGI ANCHE: Vacanze in Paradiso
Come influenza le prenotazioni dei viaggiatori
Come risaputo TripAdvisor è un sito di recensioni sui viaggi, nel tempo ha esteso le sue competenze. TripAdvisor ha rivelato che il 70% delle 23.000 persone intervistate utilizza il proprio sito per ottenere opinioni oneste su hotel e le destinazioni scelti; e il 62% delle persone si reca sul sito per l’ampia gamma di contenuti di viaggio, mentre un ulteriore 62% valuta anche l’accuratezza del contenuto.
LEGGI TUTTO L’ARTICOLO: Viaggiatori: dopo la Pandemia, preferiscono i viaggi brevi
quando si tratta di leggere recensioni, il 78% di coloro che le cercano, preferisce concentrarsi sulle recensioni più recenti. Quasi quattro su 10 (quindi il 39%) insistono sul fatto di ignorare i commenti estremi. Il 55% delle persone scelgono di leggere le recensioni più recenti per ottenere una opinione generale di un determinato luogo.
LEGGI ANCHE: L’eredità della Pandemia: ecco come cambia il lavoro dopo il Covid-19
A cosa da importanza nelle recensioni?
Gli Operatori si affidano alle recensioni e le usano per prendere decisioni sulla direzione della propria attività. L’industria dei viaggi è una comunità affiatata che si impegna a creare esperienze memorabili e uniche; e le recensioni sono una delle migliori strade da condividere…
LEGGI ANCHE: 5 Top Trend 2020 dell’Intelligenza Artificiale
Dopo la consultazione su TripAdvisor, prova a visitare alcune località che hanno recensioni positive, non soltanto quelle che ne hanno di più.

Ti ricordiamo che anche questo articolo è un riassunto dell’originale, che trovi su a+ Magazine .com. Seguici sulla FanPage di Facebook e ricorda di iscriverti alla nostra Newsletter, o Commentare l’articolo sul Canale Telegram o di ascoltarlo sul Canale Youtube. Contattaci se vuoi Collaborare con noi.
Buona lettura
