Viaggiatori: dopo la Pandemia, preferiscono i viaggi brevi

Viaggi Brevi

Viaggiatori: dopo la Pandemia, preferiscono i viaggi brevi; questo è il risultato dello studio di TripAdvisor intitolato: “Beyond Covid-19: The Road to Recovery for the Travel Industry“. È stato rivelato che le persone sono molto più desiderose di stare vicino a casa e di farlo dai tre ai cinque giorni.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO: Viaggiatori: dopo la Pandemia, preferiscono i viaggi brevi

L’originale

Le principale compagnia di viaggi online, hanno confermato che TripAdvisor sta diventando un influencer e ispiratore di vacanze in tutto il mondo. Così che, il turismo internazionale ha continuato a crescere fino ad oggi.

LEGGI ANCHEVacanze in Paradiso

Come influenza le prenotazioni dei viaggiatori

Come risaputo TripAdvisor è un sito di recensioni sui viaggi, nel tempo ha esteso le sue competenze. TripAdvisor ha rivelato che il 70% delle 23.000 persone intervistate utilizza il proprio sito per ottenere opinioni oneste su hotel e le destinazioni scelti; e il 62% delle persone si reca sul sito per l’ampia gamma di contenuti di viaggio, mentre un ulteriore 62% valuta anche l’accuratezza del contenuto.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO: Viaggiatori: dopo la Pandemia, preferiscono i viaggi brevi

quando si tratta di leggere recensioni, il 78% di coloro che le cercano, preferisce concentrarsi sulle recensioni più recenti. Quasi quattro su 10 (quindi il 39%) insistono sul fatto di ignorare i commenti estremi. Il 55% delle persone scelgono di leggere le recensioni più recenti per ottenere una opinione generale di un determinato luogo.

LEGGI ANCHEL’eredità della Pandemia: ecco come cambia il lavoro dopo il Covid-19

A cosa da importanza nelle recensioni?

Gli Operatori si affidano alle recensioni e le usano per prendere decisioni sulla direzione della propria attività. L’industria dei viaggi è una comunità affiatata che si impegna a creare esperienze memorabili e uniche; e le recensioni sono una delle migliori strade da condividere…

LEGGI ANCHE5 Top Trend 2020 dell’Intelligenza Artificiale

Dopo la consultazione su TripAdvisor, prova a visitare alcune località che hanno recensioni positive, non soltanto quelle che ne hanno di più.

leggi tutto l'articolo apiu magazine COM
leggi tutto l’articolo apiu magazine COM

Ti ricordiamo che anche questo articolo è un riassunto dell’originale, che trovi su a+ Magazine .com. Seguici sulla FanPage di Facebook e ricorda di iscriverti alla nostra Newsletter, o Commentare l’articolo sul Canale Telegram o di ascoltarlo sul Canale Youtube. Contattaci se vuoi Collaborare con noi.

Buona lettura